Il sistema modulare delle gabbie TOORX PROFESSIONAL permette di configurare innumerevoli strutture autoportanti o a muro.

Due sezioni per il profilo principale, consentono di coprire le richieste ‘’su misura’’ anche dell’atleta più esigente: CHALLENGE - 60x60 - spessore 3,2 mm. e MASTER - 75x75 - spessore 3,2 mm.

Non solo elementi strutturali, ma anche una vasta collezione di strutture precomposte facilita la scelta della soluzione più adatta alle proprie necessità: ciascun modello di struttura, da 1 a 5 campate, è disponibile in 8 varianti, offrendo ben 40 diverse configurazioni.

Ogni struttura può essere corredata da accessori progettati per differenti applicazioni e per aumentare le possibilità di allenamento. Grande novità 2019 gli accessori funzionali quali moduli cable cross, lever arms, landmine, pedana step up che rendono le gabbie TOORX PROFESSIONAL ancora più versatili.

Tutto in ordine senza rinunciare ad un design "strong", grazie a perni, divisori e vassoi, studiati per riporre wall ball, slam ball, manubri, power bag, palle bosu, materassini, dischi bumpers e body pump. Accessori da integrare nelle campate delle gabbie o da assemblare in comodi e robusti rack modulari autoportanti, grazie agli appositi montanti da 120 o 180 cm e alle ruote di trasporto.

Da oggi l'allenamento crosstraing&functional TOORX PROFESSIONAL diventa outdoor, grazie ad una nuova linea completa di montanti, profili di irrigidimento e telai obliqui specificatamente trattati con zincatura elettrolitica e verniciatura epossidica nel nuovo colore "Energy orange" per uso esterno.